Bebè e fiori d’arancio per la bella Charlotte Casiraghi?

0
420

d398fcca-8b90-4bf7-ae09-20ba45421fae_charlotte-casiraghi-incinta-4

Dopo il royal baby d’Inghilterra, ora sarebbe il turno del principato di Monaco. Lieti eventi in autunno per la coppia Casiraghi-Elmaleh.

Dolce attesa anche per Charlotte Casiraghi. Ormai la notizia, sebbene ancora non ufficializzata dal principato, sarebbe confermata da tutti i tabloid francesi e dalle foto scattate alla coppia più chiacchierata dell’ultimo momento, Casiraghi – Elmaleh, durante la loro vacanza a Porto Ercole. La bellissima Charlotte, infatti, in quell’occasione indossava un costume intero per nascondere il pancino ormai pronunciato.

Charlotte, 27 anni il 3 agosto, ha ufficializzato la sua relazione con l’attore e regista di origine marocchina Gad Elmaleh (42), in occasione dell’evento più importante del principato, il Ballo della Rosa. resize_charlotte-incinta-con-costume-intero_originalBè, l’entusiasmo inizialmente non era proprio alle stelle per la differenza di età della coppia, ma adesso Carolina sembrerebbe spingere la figlia a convolare a nozze in autunno.

Carolina nonna per la seconda volta? A marzo scorso è stato Andrea, il primogenito, a diventare papà e anche in quel caso, la gravidanza della compagna Tatiana Santo Domingo, è stata annunciata solo all’ultimo, come si presume possa accadere anche per Charlotte.

In trepidante attesa di conferme ufficiali, sembra che a breve il principato si animerà ancora una volta di biberon e fiori d’arancio.

LASCIA UN COMMENTO