Charlotte Casiraghi è mamma

0
380

Il Principato di Monaco dà il benvenuto a Raphael

Charlotte Casiraghi è mamma.

Dopo il piccolo Sacha,  figlio di Andrea Casiraghi e Tatiana Santa Domingo, nato lo scorso marzo, si aggiunge alla famiglia del Principato un altro maschietto, Raphael, il figlio della bellissima Charlotte Casiraghi (27) e dell’attore comico Gad Elmaleh (42).

jgjfgjA dare l’annuncio proprio oggi è stato il Presidente del Consiglio Nazionale di Monaco, Laurent Nouvion: “La famiglia principesca ha un nuovo membro”.

Il piccolo è nato nella notte tra martedì 17 e mercoledì 18 dicembre all’ospedale Princesse Grace del Principato, lo stesso dove sono nati Charlotte Casiraghi e il fratello Andrea. Al momento non trapelano altre notizie su Raphael, ma solo che la bellissima neo-mamma sta benissimo ed è raggiante per la nascita del suo primogenito.

fgjfgjfgjfCome ha dichiarato recentemente Gad Elmaleh a People «C’è tanta gioia, tanto entusiasmo. Sono in quella fase della vita in cui creare una famiglia è molto importante. Charlotte sta bene ed è molto felice di diventare madre. Sarà la migliore al mondo, perché è molto generosa e affettuosa. Ha tutte le carte in regola per fare la mamma».

Per il lieto evento, Charlotte Casiraghi già da un po’ aveva lasciato la sua casa di Parigi per trasferirsi a Clos Saint Pierre, la residenza monegasca della madre, per rilassarsi e acquistare nelle vie del centro le ultime cose per il bimbo in compagnia di alcune amiche.

Anche Gad Elmaleh ha pianificato la sospensione delle tournée teatrali per poter stare vicino alla sua Charlotte per la nascita del piccolo Raphael, secondogenito per l’attore che ha già avuto Noé dalla collega Anne Brochet.

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh hanno ufficializzato la loro storia il 23 marzo scorso, in occasione del Ballo della Rosa, ma la loro unione dura già da due anni e sembra molto solida, anche se la data delle nozze, che alcuni tabloid avevano annunciato per il 14 settembre 2013, sembra ancora molto lontana.

LASCIA UN COMMENTO