H&M lancia l’abito da sposa low cost: appena 80 euro per coronare il sogno d’amore

3
713

La moda di acquistare abiti da sposa online ha fatto si che anche le grandi multinazionali come H&M mettessero le mani in pasta in quello che potrebbe diventare un affare da milioni e milioni di dollari: gli abiti da sposa per l’appunto.

Un po’ tutte infatti davanti all’abito da sposa restiamo perplesse per via del costo. La frase detta da tutte le donne che sono convolate a nozze è stata sempre la stessa: che peccato, tutti questi soldi per un solo giorno!

Tremano ovviamente gli atelier per via di una piccola seppur importante fetta di concorrenza che non ha nessuna intenzione di arrestarsi. E se in Inghilterra e negli States, gli abiti da cerimonia, sono in affitto da parecchi anni, anche in Italia arriva l’anteprima.

Ci pensa infatti H&M a proporre il primo abito da sposa low cost in Italia. Con appena 80,00 euro è possibile acquistare, provare e vedere (insomma toccare con mano) l’abito da sposa, piuttosto di ricevere una bufala (guarda qui gli abiti da sposa acquistati online) e piangere proprio nel giorno delle nozze.

L’abito da sposa H&M

E’ il primo in Italia ed è anche l’unico. Ancora nessuna anteprima sulle future collezioni, questo è il primo test. L’abito si presenta di color bianco ghiaccio è interamente realizzato con materiali eco-sostenibili e ispirato allo stile degli abiti da sera hollywoodiani anni ’30.

Abito da sposa H&M

 

Pare esista la possibilità di aggiungere accessori. Anche se lo stile non è molto ricercato i modellisti che hanno realizzato la bozza sostengono che per l’utenza alla quale si rivolge, il vestito andrà a ruba.

 

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO