Nozze principesche per Andrea Casiraghi e Tatiana

0
437

Fotor0807170530

Andrea e Tatiana sposi il 31 agosto

Aria di grandi novità per mamma Carolina. Alle voci della gravidanza di Charlotte e il suo matrimonio in autunno, si accompagna la notizia ufficiale delle nozze del figlio Andrea Casiraghi con la bella ereditiera Tatiana Santo Domingo, dopo la nascita del piccolo Sacha a marzo scorso.

I neo genitori, ufficialmente fidanzati dal mese di luglio del 2012 e legati da otto anni grazie alla sorella Charlotte che li ha fatti conoscere, convoleranno a nozze il prossimo 31 agosto, come confermato a People il portavoce del Principato di Monaco.

Con questo lieto evento, il loro piccolo Sacha diventerà futuro erede al trono se Alberto e Charlene non dovessero diventare genitori.

Ancora nessuna indiscrezione su location e invitati alla cerimonia, si sa solo che sarà una cerimonia privata, il che non stupisce, visto che la coppia non ama molto i riflettori.

andrea03_ampliacionBelli, giovani e ricchi, che si vuole di più. Andrea Casiraghi è il secondo in linea di successione dopo suo zio Alberto, mentre Tatiana, colombiana, appartiene a una delle famiglie più ricche del Sudamerica, con un patrimonio stimato di oltre otto miliardi di dollari, che a seguito della recente morte del padre, Tatiana erediterà almeno in parte dal nonno.

Tatiana ama la moda e ne ha fatto una professione, avendo fondato con l’amica Dana Alikhani, ereditiera iraniana, il marchio “The Muzungu Sisters”.

Auguri e… figlie femmine!

LASCIA UN COMMENTO